ludimus

Ludimus Escape Room - La spia del Buonconsiglio

Appuntamento con una nuovissima Escape Room marchiata Ludimus in collaborazione con il Museo Castello del Buonconsiglio 🏰

Informazioni sull'evento

Anno Domini 1536, Trento, Castello del Buonconsiglio.

Il rinomato pittore Marcello Fogolino, assunto dal Principe Vescovo per decorare il Magno Palazzo che sta costruendo, è partito per uno dei suoi soliti viaggi verso le terre natie in Friuli.

Sembra però che qualcuno abbia scoperto che l'artista sia in realtà anche una spia al soldo della Repubblica di Venezia, e l'abbia denunciato approfittando della sua assenza. Suo fratello, Matteo Fogolino, inizia a temere il peggio se le prove dovessero venire alla luce.

Prima di partire però, Marcello ha confidato al fratello di aver nascosto i report incriminanti nelle cantine, così Matteo vi ha incaricati di recuperare le informazioni risolvendo gli enigmi che le proteggono, e fuggire dalla scena prima che arrivino le guardie a perquisire.

Siete pronti?

📅 QUANDO

🚩 DOVE

Cantine Clesiane all'interno del Castello del Buonconsiglio.

🎟 PRENOTAZIONI

Prenotazioni gratuite su Eventbrite al seguente link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-ludimus-escape-room-la-spia-del-buonconsiglio-362919440817/

INFO PARTECIPANTI

L'appuntamento è realizzato in collaborazione con il Museo Castello del Buonconsiglio 🏰